Preparazione dei laboratori al COVID-19

14399_banner_IT 14399_banner_mobile_it

Fisher Scientific assicura la continuità operativa in ambito scientifico grazie a un catalogo di oltre 2 milioni di prodotti e a tutta una serie di servizi a supporto della ricerca, della sanità e dell’educazione scientifica. La nostra azienda si è attivata per reagire all’epidemia di COVID-19 lavorando a stretto contatto con i nostri partner fornitori, monitorando le catene logistiche e incrementando, ove possibile, le scorte dei prodotti critici. La ringraziamo per il suo sostegno e la sua comprensione dinanzi all’aumento giornaliero del numero dei casi e delle nazioni colpite dal COVID-19.

A causa della crescente domanda di dispositivi di protezione individuale (DPI), igienizzanti per le mani e disinfettanti, le nostre scorte sono limitate. I nostri principali fornitori di DPI e di kit per il prelievo dei campioni ci aggiornano quotidianamente e fanno quanto possibile per assisterci.

Fisher Scientific, inoltre, sta ricevendo molte richieste per i kit diagnostici e la strumentazione destinati al COVID-19, e nonostante il rapido aumento della capacità di fornitura attuata dai nostri partner monitoriamo di continuo l’andamento degli ordini in arrivo per questi prodotti.

Preso atto degli ingenti livelli di domanda nelle suddette aree, stiamo dando priorità agli ordini dei clienti impegnati in via diretta nel contenimento della diffusione virale o nella ricerca di una cura. Tali clienti comprendono governi, strutture che testano volumi elevati di pazienti, primi soccorritori, utenti in ambito sanitario e operatori che supportano i test dei pazienti e lo sviluppo dei vaccini.

Sappiamo bene che ai nostri clienti servono informazioni. Il Team Fisher Scientific sta facendo il possibile per gestire il numero significativo delle richieste pervenute. Chiediamo la sua comprensione mentre ci adoperiamo per rispondere a tutti gli interrogativi.

Al fine di sostenerla durante questa fase in continua evoluzione abbiamo pensato di raggruppare i prodotti di cui il suo laboratorio probabilmente necessiterà nell’ambito dei test per COVID-19 o dello sviluppo di vaccini. Per ulteriori aggiornamenti la invitiamo a consultare come sempre il suo responsabile delle vendite in Fisher Scientific.

Se sta programmando chiusure di siti che potrebbero influenzare la consegna degli ordini esistenti, la preghiamo inoltre di contattare il Servizio Clienti per modificare i tempi di consegna e di aggiungere le istruzioni sulla porta o sulla sua postazione di lavoro per gli autotrasportatori che si recheranno presso le sue sedi.

  Più

Set Your Lab in Motion

Tutte le forniture di cui hai bisogno,
ottimizzando tempo e budget
I LABORATORI IMPATTATI DAL COVID-19
SONO IDONEI AL PROGRAMMA

Termine ultimo per l'iscrizione: 31 agosto 2020

Scopri di più

 

Scopra i nostri prodotti per il suo laboratorio
a supporto dei test Covid-19 e dello sviluppo del vaccino

Rilevamento dell’ agente
patogeno COVID-19

Acquista ora

Reagenti da laboratorio

Acquista ora

Composti chimici antivirali

Acquista ora

Cromatografia per la ricerca

Acquista ora

Maschere non sterili

Acquista ora

Raccolta dei campioni

Acquista ora

Fodere per guanti

Acquista ora

Camera bianca

Acquista ora

PCR e qPCR

Acquista ora

Lavastoviglie da laboratorio, dispenser, lettori e lettori multi-mode

Acquista ora

Spettrofotometri

Acquista ora

Attrezzature generali
da laboratorio

Acquista ora

Segnaletica e nastri di sicurezza

Acquista ora

Pipette e puntali

Acquista ora

Bottiglie, becher e campionamento

Acquista ora

 

Ulteriori informazioni sulle nostre iniziative COVID-19