La nostra risposta all'epidemia di COVID-19

covid-hro-d covid-hro-m

Gentile Cliente,

La ringraziamo per il suo sostegno e la sua comprensione mentre affrontiamo insieme le molteplici sfide dell’epidemia di COVID-19.

Continuiamo a lavorare con i nostri fornitori partner per aumentare le nostre scorte di prodotti critici, ove possibile, in modo da poter soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti. A seguito dell'elevata richiesta dei dispositivi di protezione individuale (DPI), igienizzanti per le mani, disinfettanti e kit di prelievo di campioni virali, le nostre scorte sono limitate. Stiamo dando priorità agli ordini dei clienti direttamente coinvolti nel contenimento della diffusione del COVID-19. Questi includono il Governo, le strutture che testano numeri elevati di pazienti, i primi soccorritori, i clienti del settore sanitario e i gli operatori che supportano i test dei pazienti e lo sviluppo di vaccini.

I nostri principali fornitori di DPI e di raccolta campioni stanno incrementando la loro produzione per sostenerci. Stiamo anche lavorando con un gruppo più ampio di fornitori a livello mondiale per aumentare le nostre scorte e accelerare le modalità di trasporto, ove possibile. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per gestire il notevole volume giornaliero di richieste, dunque non esiti a contattarci per domande o assistenza relativamente agli ordini. Chiediamo la sua comprensione, stiamo facendo del nostro meglio per rispondere.

La preghiamo di continuare a contattare il suo responsabile delle vendite in Fisher Scientific per ulteriori aggiornamenti. I nostri team sono a sua disposizione per assisterla e rispetteranno i suoi protocolli aziendali per il distanziamento sociale a supporto dei suoi sforzi nel campo della ricerca. Se sta pianificando chiusure di siti o ha ridotto l’orario di ricezione con conseguenze sugli ordini esistenti, contatti il Servizio Clienti (+39 0295059478 o it.fisher@thermofisher.com ) per modificare le sue consegne.

Siamo sempre al servizio dei nostri clienti, soprattutto in questi momenti difficili.

Il team Fisher Scientific