La nostra risposta all'epidemia di COVID-19

covid-hro-d covid-hro-m

Gentile Cliente,

Desideriamo ringraziarLa per il suo sostegno e la sua comprensione in un contesto in cui il numero di casi e di Paesi colpiti da COVID-19 cresce ogni giorno di più. Continuiamo a monitorare le nostre catene di fornitura e a collaborare con i nostri partner fornitori per potenziare le nostre scorte di prodotti essenziali, ove possibile, in modo da poter rispettare gli impegni assunti con i nostri clienti.

A causa della crescente domanda di dispositivi di protezione individuale (DPI), igienizzante per le mani e disinfettanti, le nostre scorte sono limitate. Stiamo dando priorità agli ordini dei clienti coinvolti in modo diretto nel contenimento della diffusione del COVID-19, che includono enti governativi, centri impegnati in test sui pazienti su larga scala, personale di primo soccorso, clienti e operatori del settore sanitario coinvolti a supporto dei test sui pazienti e dello sviluppo del vaccino.

I nostri principali fornitori di DPI e di materiale per la raccolta dei campioni forniscono aggiornamenti quotidiani e stanno facendo il possibile per aiutarci. Stiamo inoltre collaborando con un gruppo esteso di fornitori a livello globale per aumentare le nostre scorte. Molti governi hanno limitato l'esportazione di tali prodotti essenziali. Stiamo convalidando fonti alternative di rifornimento e velocizzando le modalità di trasporto, ove possibile, ma il recupero sarà lento.

Ci rendiamo conto che ha bisogno di informazioni. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per gestire il notevole volume di richieste dei clienti. Chiediamo la massima comprensione, stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle domande.

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti, contatti il responsabile delle vendite Fisher Scientific locale. Inoltre, se sta pianificando chiusure di strutture aziendali o se ha ridotto l'orario di ricezione con conseguenze sugli ordini esistenti, contatti il servizio clienti (+39 0295059478 o it.fisher@thermofisher.com ) per modificare le consegne.

Sempre a supporto dei nostri clienti, soprattutto in questi momenti difficili,

Il team Fisher Scientific