Utilizzo della funzione di ricerca

Se sai già quale prodotto stai cercando, inserisci i termini da ricercare nel riquadro di ricerca principale situato nella barra blu nella parte alta del sito. I suggerimenti di testo durante la digitazione permettono di filtrare rapidamente i risultati e gestirli più facilmente all'interno dell'elenco.

Inoltre, prima di inserire il termine da cercare puoi filtrare la ricerca per tipologie specifiche di prodotti (ad esempio, analisi TaqMan o anticorpi) facendo clic su 'Cerca tutto' dell'elenco a tendina a sinistra del riquadro di ricerca e selezionando una delle aree di prodotti più popolari.

  1. Per iniziare una ricerca, inserisci una parola chiave, un codice prodotto, il nome di un prodotto, il numero CAS o il codice produttore nel riquadro di ricerca nella barra blu nella parte alta del sito.
  2. Fai clic sulla lente di ingrandimento o premi il tasto Invio. Saranno visualizzati i risultati della ricerca.
  3. Puoi restringere i risultati della ricerca selezionando uno degli appositi campi sulla sinistra dei risultati della ricerca. I filtri includono categoria, offerte speciali, interessi speciali e marchi. A seconda della categoria del prodotto potrebbero essere visualizzati altri filtri, quali capacità, materiale e altro. Puoi restringere ulteriormente la ricerca all'interno di una categoria mediante l'opzione 'Ricerca all'interno della categoria' nella parte superiore dei risultati di ricerca.
  4. Per accedere rapidamente agli articoli e visualizzarli, fai clic sul pulsante 'Prezzi e disponibilità' nei risultati della ricerca. In questo modo puoi aggiungere un articolo al carrello o a 'Le mie liste' senza abbandonare la pagina dei risultati di ricerca.

Ci sforziamo continuamente di migliorare le nostre funzionalità di ricerca in modo che possiate trovare ciò che state cercando in modo rapido e semplice. I miglioramenti più recenti includono:

  1. La funzionalità di completamento automatico è stata migliorata grazie all'apprendimento automatico basato sugli input e sui clic dei clienti.
  2. Miglioramento della ricerca di prodotti facilmente reperibili grazie ai dati del programma Edge, che consentono di ottenere la disponibilità di prodotti rilevanti nella ricerca.
  3. Accesso più rapido a destinazioni di ricerca come struttura chimica, certificati e SDS tramite la barra di ricerca a discesa.
  4. Assistenza per la ricerca di sinonimi , in cui le ricerche dei clienti richiamano i risultati in base a termini sinonimi (comprese le traduzioni) e impediscono che non venga trovato nulla ("null").