Prodotto Fisherbrand del mese

May product of the month May Product of the Month

MAGGIO 2019

Digita il codice 13383 per accedere ai prezzi promozionali*

Le meraviglie della scienza ci circondano e non mancano mai di ispirarci. Il portfolio Fisherbrand é stato creato basandoci su questa ispirazione ed é costituito da prodotti di alta qualità che faciliteranno il tuo lavoro in laboratorio. Ora vorremmo condividere con te una parte delle nostre informazioni scientifiche preferite e aiutarti a scoprire una selezione imperdibile dei nostri prodotti.


Per un periodo limitato, i prodotti che vedi qui saranno disponibili a un prezzo speciale. Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: digita il codice promozionale quando li ordinerai, e saranno tuoi!


Fisherbrand™ Pipette a volume regolabile Elite™

La collezione Elite™è caratterizzata da pipette monocanale con un intervallo di volume compreso tra 0,2μL e 10,000μL nonché da pipette a otto e dodici canali con un intervallo di volume da 1μL a 300μL.

Caratteristiche:

  • Completamente autoclavabile — la pipetta completa può essere sterilizzata in autoclave a vapore
  • Espulsione a sfioro del puntale — un meccanismo a ingranaggi riduce la forza di espulsione del puntale fino al 50%
  • Impugnatura ergonomica, comoda e leggera — presa comoda e facile applicazione del puntale
  • Puntali per pipetta SureOne™ — per prestazioni superiori di pipettaggio
  • Eccezionale pistone di erogazione — eroga il 150% in più di aria rispetto al pistone tradizionale di erogazione delle gocce microscopiche

Terms and Conditions

*Sono previsti sconti per gli ordini che rispondono ai requisiti necessari e che pervengono a Fisher Scientific tra 01/05/2019 e 31/05/2019. Il codice della promozione deve essere specificato al momento dell’inoltro dell’ordine. Tutti gli sconti si basano sui prezzi di listino vigenti quando l’ordine viene ricevuto. La promozione non è cumulabile con altre riduzioni o promozioni. L’offerta sarà nulla laddove è proibita, concessa in licenza o limitata ai sensi delle normative o dei regolamenti statali, regionali, provinciali o locali, o sulla base delle politiche e procedure delle agenzie/istituzioni pertinenti. Possono vigere ulteriori limitazioni.