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Ordinare tramite un sistema di eProcurement

L'acquisto di prodotti dal canale Fisher Scientific attraverso un sistema di eProcurement può avvenire tramite un catalogo ospitato o un sistema di punchout.

Come ordinare tramite un sistema di punchout

Abbiamo reso più semplice l’ordinazione di prodotti tramite il tuo sistema di punchout. Per effettuare un ordine è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:  

  1. Effettua l’accesso al marketplace della tua azienda e fai clic sull’icona Fisher Scientific sulla tua dashboard.
  2. Cerca o sfoglia i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al carrello. È possibile aggiungere articoli al carrello anche da un preventivo. Scopri come ordinare con un preventivo web.
  3. Quando sei pronto per il checkout, clicca sull'icona del carrello situata in alto a destra del sito.
  4. Controlla l’ordine e, se è necessario modificare o aggiungere nuovi articoli, fai clic su un punto qualsiasi dello schermo per proseguire con gli acquisti.
  5. A questo punto puoi inserire un codice promozionale o il numero di un preventivo. Le promozioni non sono disponibili per tutti gli account.
  6. Fai clic su 'Riporta il carrello all'applicazione di acquisto' per completare la transazione tramite il marketplace.

Una volta effettuato l’accesso, visita il menu “Il tuo account” e seleziona “Dashboard dell’account” per accedere rapidamente alle informazioni sugli ordini o per utilizzare gli strumenti di ordinazione. Puoi:

  • Visualizzare lo stato degli ordini aperti, lo storico degli ordini precedenti e le fatture
  • Gestire le tue preferenze di notifica via e-mail e, a seconda delle autorizzazioni del tuo account, le notifiche per altri utenti
  • Visualizzare i prodotti preferiti salvati in 'I miei elenchi'

Differenze tra punchout e catalogo ospitato

Mentre un sistema di punchout fornisce un collegamento diretto e dinamico al sito web Fisher Scientific per gli acquisti e l'aggiunta al carrello, i cataloghi ospitati consentono di caricare un catalogo di articoli dai propri fornitori e di rimanere all'interno della propria piattaforma quando si effettua un acquisto dal canale Fisher Scientific.

Ecco altre differenze chiave da tenere a mente.

Sistema di punchoutCatalogo ospitato
Collegamento diretto e dinamico al sito Fisher Scientific, ospitato dal fornitore, con contenuti solidi e un'esperienza di acquisto potenziata.Possibilità di ordinare elettronicamente in modo pratico e tramite un sistema ospitato dall'acquirente, con la compilazione dei prodotti aggiornata su base personalizzata (ad esempio mensile, trimestrale, semestrale, ecc.).
Accesso a descrizioni dettagliate dei prodotti, documenti tecnici, certificati e schede di sicurezza.Accesso a descrizioni parziali dei prodotti con saltuari aggiornamenti, aggiunte e cancellazioni dei prodotti.
Accesso in tempo reale ai livelli di inventario, alla disponibilità dei prodotti e al tracciamento degli ordini.NA
Accesso a informazioni specifiche per il conto.NA
Generazione di elenchi personali (può variare in base al conto).NA
Possibilità di cercare e sfogliare i prodotti.NA
NAPossibilità di confrontare i prodotti tra più fornitori.

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