Ordinare tramite un sistema di eProcurement
L'acquisto di prodotti dal canale Fisher Scientific attraverso un sistema di eProcurement può avvenire tramite un catalogo ospitato o un sistema di punchout.
Come ordinare tramite un sistema di punchout
Abbiamo reso più semplice l’ordinazione di prodotti tramite il tuo sistema di punchout. Per effettuare un ordine è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:
- Effettua l’accesso al marketplace della tua azienda e fai clic sull’icona Fisher Scientific sulla tua dashboard.
- Cerca o sfoglia i prodotti che desideri acquistare e aggiungili al carrello. È possibile aggiungere articoli al carrello anche da un preventivo. Scopri come ordinare con un preventivo web.
- Quando sei pronto per il checkout, clicca sull'icona del carrello situata in alto a destra del sito.
- Controlla l’ordine e, se è necessario modificare o aggiungere nuovi articoli, fai clic su un punto qualsiasi dello schermo per proseguire con gli acquisti.
- A questo punto puoi inserire un codice promozionale o il numero di un preventivo. Le promozioni non sono disponibili per tutti gli account.
- Fai clic su 'Riporta il carrello all'applicazione di acquisto' per completare la transazione tramite il marketplace.
Una volta effettuato l’accesso, visita il menu “Il tuo account” e seleziona “Dashboard dell’account” per accedere rapidamente alle informazioni sugli ordini o per utilizzare gli strumenti di ordinazione. Puoi:
- Visualizzare lo stato degli ordini aperti, lo storico degli ordini precedenti e le fatture
- Gestire le tue preferenze di notifica via e-mail e, a seconda delle autorizzazioni del tuo account, le notifiche per altri utenti
- Visualizzare i prodotti preferiti salvati in 'I miei elenchi'
Differenze tra punchout e catalogo ospitato
Mentre un sistema di punchout fornisce un collegamento diretto e dinamico al sito web Fisher Scientific per gli acquisti e l'aggiunta al carrello, i cataloghi ospitati consentono di caricare un catalogo di articoli dai propri fornitori e di rimanere all'interno della propria piattaforma quando si effettua un acquisto dal canale Fisher Scientific.
Ecco altre differenze chiave da tenere a mente.
| Sistema di punchout | Catalogo ospitato |
|---|---|
| Collegamento diretto e dinamico al sito Fisher Scientific, ospitato dal fornitore, con contenuti solidi e un'esperienza di acquisto potenziata. | Possibilità di ordinare elettronicamente in modo pratico e tramite un sistema ospitato dall'acquirente, con la compilazione dei prodotti aggiornata su base personalizzata (ad esempio mensile, trimestrale, semestrale, ecc.). |
| Accesso a descrizioni dettagliate dei prodotti, documenti tecnici, certificati e schede di sicurezza. | Accesso a descrizioni parziali dei prodotti con saltuari aggiornamenti, aggiunte e cancellazioni dei prodotti. |
| Accesso in tempo reale ai livelli di inventario, alla disponibilità dei prodotti e al tracciamento degli ordini. | NA |
| Accesso a informazioni specifiche per il conto. | NA |
| Generazione di elenchi personali (può variare in base al conto). | NA |
| Possibilità di cercare e sfogliare i prodotti. | NA |
| NA | Possibilità di confrontare i prodotti tra più fornitori. |
Argomenti di supporto correlati
Effettuare un ordine
Gestire gli ordini
Resi e rimborsi
Strumenti per l'acquisto
Non hai ancora trovato una risposta?
L'aiuto è in arrivo! Fate clic su una delle opzioni sottostanti.