Visualizzazione della cronologia ordini
Puoi visualizzare la cronologia degli ordini in vari modi:
- Dal menu a tendina 'Il mio conto' puoi:
- Selezionare 'Stato dell'ordine' per visualizzare un riepilogo degli ordini applicando i filtri per data e ordini web specifici
- Seleziona 'Acquisti recenti' con i filtri di ricerca per data, stato e numero del PO
- Dal dashboard puoi:
- Visualizzare gli ordini aperti, spediti, completati e in sospeso, nonché le fatture
- Selezionare 'Dettagli ordine' per ottenere informazioni dettagliate su ciascun ordine, incluse le fatture e il tracciamento
- Aggiornare le notifiche per rimanere aggiornato/a su tutti gli aspetti degli ordini effettuati
- Alternare account aziendali e parametri di ricerca, tra cui data, stato e numero del PO. Inoltre, puoi effettuare ricerche su più account selezionando 'Tutti gli account'
Argomenti di supporto correlati
Effettuare un ordine
Resi e rimborsi
Strumenti per l'acquisto
Non hai ancora trovato una risposta?
L'aiuto è in arrivo! Fate clic su una delle opzioni sottostanti.