Ordinare tramite un sistema di eProcurement

L'acquisto di prodotti dal canale Fisher Scientific attraverso un sistema di eProcurement può avvenire tramite un catalogo ospitato o un sistema di punchout.

Come ordinare tramite un sistema di punchout

Abbiamo reso più semplice l’ordinazione di prodotti tramite il proprio sistema di punchout. Per effettuare un ordine è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:  

  1. Effettuare l’accesso al marketplace della propria azienda e fare clic sull’icona Fisher Scientific sul dashboard.
  2. Cercare o sfogliare i prodotti che si desidera acquistare e aggiungerli al carrello. È possibile aggiungere articoli al carrello anche da un preventivo. Per saperne di più su come ordinare con un preventivo web.
  3. Quando si è pronti a effettuare il pagamento, fare clic sull’icona del carrello situata sulla barra blu nella parte superiore del sito.
  4. Controllare l'ordine e, se è necessario modificare o aggiungere nuovi articoli, fare clic su un punto qualsiasi dello schermo per proseguire con gli acquisti.
  5. A questo punto è possibile inserire un codice promozionale o il numero di un preventivo. Le promozioni non sono disponibili per tutti i conti.
  6. Fare clic su 'Riporta il carrello all'applicazione di acquisto' per completare la transazione tramite il marketplace.

Una volta effettuato l'accesso, visitare il menu 'Il tuo conto' e selezionare 'Dashboard del conto' per accedere rapidamente alle informazioni sugli ordini o per utilizzare gli strumenti di ordinazione. Consente di:

  • Visualizzare lo stato degli ordini aperti, lo storico degli ordini precedenti e le fatture
  • Gestire le proprie preferenze di notifica via e-mail e, a seconda delle autorizzazioni del proprio conto, le notifiche per altri utenti
  • Visualizzare i prodotti preferiti salvati in 'I miei elenchi'

Differenze tra punchout e catalogo ospitato

Mentre un sistema di punchout fornisce un collegamento diretto e dinamico al sito web Fisher Scientific per gli acquisti e l'aggiunta al carrello, i cataloghi ospitati consentono di caricare un catalogo di articoli dai propri fornitori e di rimanere all'interno della propria piattaforma quando si effettua un acquisto dal canale Fisher Scientific.

Ecco altre differenze chiave da tenere a mente.

Sistema di punchout

Catalogo ospitato

Collegamento diretto e dinamico al sito Fisher Scientific, ospitato dal fornitore, con contenuti solidi e un'esperienza di acquisto potenziata.

Possibilità di ordinare elettronicamente in modo pratico e tramite un sistema ospitato dall'acquirente, con la compilazione dei prodotti aggiornata su base personalizzata (ad esempio mensile, trimestrale, semestrale, ecc.).

Accesso a descrizioni dettagliate dei prodotti, documenti tecnici, certificati e schede di sicurezza.

Accesso a descrizioni parziali dei prodotti con saltuari aggiornamenti, aggiunte e cancellazioni dei prodotti.

Accesso in tempo reale ai livelli di inventario, alla disponibilità dei prodotti e al tracciamento degli ordini.

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Accesso a informazioni specifiche per il conto.

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Generazione di elenchi personali (può variare in base al conto).

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Possibilità di cercare e sfogliare i prodotti.

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Possibilità di confrontare i prodotti tra più fornitori.