accessibility menu, dialog, popup

UserName

Rintracciare un ordine

Dopo l'invio di un ordine, è possibile verificarne l'avanzamento effettuando l'accesso e facendo clic su 'Stato dell'ordine' nel menu a tendina 'Il mio account'. È possibile fare clic su 'Visualizza dettagli' sulla riga di un qualsiasi ordine per visualizzare i dettagli relativi alle fatture e alle informazioni di tracciamento per ciascun ordine. Per rimanere informati, è possibile attivare le notifiche per il tracciamento e le fatture facendo clic sul pulsante 'Aggiorna notifiche' nella parte della dashboard Stato dell'ordine. Gli ordini all'interno del dashboard possono essere suddivisi in tre schede per comodità:

  • Ordini: visualizza i risultati in base all’ordine
  • Articoli: visualizza i risultati in base agli articoli contenuti negli ordini
  • Fatture: visualizza i risultati in base alla data di fatturazione

Se non hai un account, prova la nostra funzione di ricerca per singolo ordine per trovare e tracciare il tuo ordine e la consegna. Clicca su 'Stato dell’ordine' nella parte superiore del sito e cerca il tuo numero d'ordine e il codice account o l'indirizzo e-mail.

Non hai ancora trovato una risposta?

L'aiuto è in arrivo! Fate clic su una delle opzioni sottostanti.

Chiamaci

Orario Call Center Assistenza Clienti

Lunedì - Giovedì: 08:30 am - 05:30 pm CET
Venerdì: 08:30 am - 05:00 pm CET

*Giorni festivi esclusi
Phone Icon