Rendere un ordine

Per effettuare un reso online sul sito web di Fisher Scientific, seguire la procedura aggiornata:

I resi sono disponibili per gli utenti ospiti tramite la ricerca di un singolo ordine dalla navigazione principale. In questo modo si accede alla pagina dei dettagli dell'ordine, dove è presente il pulsante "Richiedi restituzione".

Oppure seguite queste istruzioni se avete un account web fishersci:

  1. Accedere al proprio account utilizzando l'indirizzo e-mail e la password registrati. Una volta effettuato l'accesso, navigare fino allo Stato dell'ordine.
  2. Migliore visibilità per i resi: Noterete un link nella parte superiore della pagina dei dettagli dell'ordine. Fare clic su questo link per avviare la procedura di reso per l'ordine specifico. In alternativa, è possibile trovare un link alla pagina di richiesta di reso nel piè di pagina del sito web. Fare clic su questo link per accedere alla procedura di reso.
  3. Esaminate la messaggistica e le restrizioni sui resi: Esaminate attentamente il messaggio fornito, che contiene importanti informazioni sull'ammissibilità del reso. Si noti che potrebbero essere applicate restrizioni alla restituzione di articoli non presenti nel catalogo, fuori produzione o non restituibili. Tutti i termini e le condizioni di restituzione sono disponibili qui.
  4. Selezionare l'articolo, la quantità e il motivo: Nella pagina di richiesta di reso, selezionare gli articoli che si desidera restituire dall'ordine. Specificare la quantità di ciascun articolo e scegliere il motivo appropriato per la restituzione.
  5. Rispondere a ulteriori domande: Il servizio clienti potrebbe richiedere di rispondere a ulteriori domande per elaborare il reso. Fornire le informazioni richieste in modo accurato e completo per accelerare la procedura di restituzione.
  6. Presentare foto (se applicabile): Se il reso è dovuto a danni, alla ricezione di un prodotto sbagliato o al mancato mantenimento della temperatura corretta, è necessario presentare delle foto come prova. Seguire le istruzioni fornite per inviare le foto necessarie.
  7. Informazioni di contatto precompilate: Le informazioni di contatto potrebbero essere precompilate in base alle informazioni dell'account. Assicuratevi che le informazioni siano accurate e, se necessario, aggiornatele.
  8. Riconoscimento della politica di restituzione: Selezionate la casella per confermare di aver letto e compreso la politica di restituzione. È importante essere consapevoli dei termini e delle condizioni associate alla restituzione.
  9. Pagina ed e-mail di conferma: Dopo aver inviato la richiesta di reso, si verrà indirizzati a una pagina di conferma. Inoltre, si riceverà un'e-mail di conferma della ricezione della richiesta di reso. Il servizio clienti si metterà in contatto con voi se necessario.