I prodotti di alcuni dei nostri fornitori non vengono visualizzati nei risultati della ricerca filtrata. Si prega di
deselezionare tutti i filtri
per vedere questi prodotti.
Facilitates the nitrogen analysis and protein determination process. Velp Scientifica™ Test Tubes for Digestion Units are for use with Velp Scientifica™ Kjeldahl Digestion Units.
Fisher Scientific Edge Gli ordini eseguiti prima delle 14:00 saranno spediti oggi stesso. Gli ordini eseguiti dopo le 14:00 saranno spediti domani. Per saperne di più
SureTRACE Supporta la tracciabilità con accesso garantito ai certificati e notifiche tempestive in caso di cambiamenti. Per saperne di più
Scrubber compatto, progettato per neutralizzare i fumi prodotti durante la mineralizzazione e proteggere gli operatori di laboratorio, senza necessità di collegamento all'acqua di rete.
SureTRACE Supporta la tracciabilità con accesso garantito ai certificati e notifiche tempestive in caso di cambiamenti. Per saperne di più
Automatic Kjeldahl Digestion Units with aluminum heating block that offers excellent thermal stability and homogeneity. The DKL Series is supplied with an auto lift, an auto suction cap, test tubes, sample rack and drip tray.
Il kit di condensazione per campioni consiste in un serbatoio da 3,5 litri con un condensatore che permette di condensare il liquido evaporato e di raccoglierlo senza richiedere l'intervento dell'operatore durante l'analisi.